Scritta da: Angela MORI
L'amore è un forte bene che si spoglia della passione.
Commenta
L'amore è un forte bene che si spoglia della passione.
Da demone mi vesto, ma dentro sono un angelo e i miei pensieri sono il mio paradiso.
Ti sforzi inutilmente solo gli occhi se guardi nella gente la bellezza esteriore. Guarda oltre ad ogni corpo, effimera avvenenza, forse in ognuno c'è un mondo calato ben diverso dall'apparenza.
Odio gli attimi colmi di vuoto.
Nostalgia di un sogno che visse la realtà che fu, vorrei tornare a dormire per vederti ancora accanto me.
Mi amo troppo per innamorarmi di qualcun altro. Non riesco a tradirmi!
C'è chi tradisce, si picchia, non si rispetta e si fa del male. C'è chi ama in segreto, che soffre, s'illude, piange e maledice il destino. Persone che sperano persone, che ridono di falsi sorrisi o muoiono ogni giorno dentro, aspettando che domani arrivi l'amore, in un'agonia d'attesa che ogni giorno li spegne. C'è gente che ha amato tanto, ma non abbastanza e ha lasciato fuggir via l'amore, gente che ha amato troppo, ha perso ed ora ha paura ad amare nuovamente. Troppo amore si odia. L'amore non è per tutti per i coraggiosi, perché l'amore ti bacia e ti schiaffeggia, ti fa ridere e piangere. L'amore spesso fa male.
Io ho un sogno e tu, amore mio, ci stai dentro. Completamente.
Sentirsi come una lanterna cinese: perduta nel cielo scuro ed immenso, cullata dalla brezza marina, ammirata come stella ma sola nella moltitudine poiché diversa, timorosa di sprofondare tra le acque e spegnersi.
Pensieri, desideri ed emozioni spesso celati per paure d'esser scherniti. L'anima mia è la prigione di se stessa.