Scritta da: Angie N.
L'amicizia è rara ma se questo sentimento è puro può sconfiggere la distanza e resistere per sempre.
Composta martedì 10 aprile 2018
L'amicizia è rara ma se questo sentimento è puro può sconfiggere la distanza e resistere per sempre.
Il troppo orgoglio diventa un senso di superiorità verso altri e si tramuta in superbia. Sii orgoglioso, ma ricorda di preoccuparti anche degli stati d'animo delle altre persone. Sii orgoglioso, ma con altruismo.
L'amicizia è come una meravigliosa pianta, se te ne prendi cura ogni giorno la vedrai fiorire rigogliosamente.
L'amicizia è un sentimento molto profondo che spesso viene sottovalutato. Essere un amico non è un compito semplice, devi essere sicuro di donare col cuore, di ascoltare col cuore e di non giudicare con l'animo.
L'amicizia non sempre nasce sui banchi di scuola, a volte nelle disgrazie si fanno le conoscenze migliori.
Puoi coltivare tutti i fiori che vuoi nel tuo giardino, ma puoi raccoglierne uno solo da portare per sempre nel tuo cuore.
Se hai un amico in difficoltà la cosa che non devi mai fare è chiedergli "posso fare qualcosa per te?". Un vero amico non chiede, un vero amico "fa".
L'amicizia è un bellissimo rapporto nel quale si può essere sempre se stessi. È un rapporto dove le critiche sono viste solo in modo molto costruttivo.
Il mondo intero può ascoltare tutto ciò che hai da dire, l'amico sa ascoltare anche ciò che non dici perché sa capire i tuoi silenzi.
Se la pianta della tua vita si sta seccando, taglia i rami secchi e potala, se vuoi vederla fiorire devi amarla come la prima volta. Ciò che davvero ami non può morire mai.