Scritta da: Anna Arcudi
Prova a fermarmi, prova solo a fermarmi mentre me ne vado.
Commenta
Prova a fermarmi, prova solo a fermarmi mentre me ne vado.
Baciami, fai crescere la mia voglia di te ogni momento della giornata fino ad arrivare al culmine del piacere.
Non serve un mazzo di fiori per far capire che si è uomini. Ricorda, uomini si nasce.
Il mio più grande difetto e affezionarmi subito, dare tutto per scontato. Dai fiducia e pensi di essere ricambiata, poi ti accorgi di essere stata presa in giro. Arrivi al punto che ti chiedi: cos'è l'amicizia? Ma cosa significa essere amici? Che valore si dà? L'amicizia è in fondo una sorta di "voler bene" all'altra persona in maniera innocente, l'amicizia è come un castello di sabbia, difficile da costruire, ma molto facile da distruggere un giorno mi è stato chiesto: "cosa chiederesti ad un amico?" La mia risposta "un sorriso".
Mi volto e lui è lì, davanti a me. Ad un tratto mi guarda, accenna un sorriso e mi fissa in silenzio. Quel silenzio che sembra non finire mai.
L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere. È vivere la vita con serenità, gioia e emozioni. L'amicizia è la chiave della vita, è complicità. L'amicizia è il desiderio di dare più che di ricevere, è un sentimento unico che non ha prezzo. L'amico dà senza aspettarsi nulla in cambio. L'amicizia è amore, è esserci.
Farfallina che svolazzi nell'aria con le tue leggiadre e colorate ali, vola, vola lontano; e conquista l'attesa libertà.
Ti vidi immerso nei tuoi pensieri, mi avvicinai lentamente per rubarti un sorriso, ti sfiorai il viso con una carezza, ti sfiorai le labbra, ti baciai dolcemente. Ti baciai, mi baciasti, ci lasciammo andare e in un attimo ci ritrovammo stretti l'una all'altro, nella passione di quel bacio.