Scritta da: Anna Maria D'Alò
Se possiedi la sua mente avrai anche il suo corpo, ma se aneli solo al corpo non sedurrai mai la mente e sarai schiavo della sua carne.
Commenta
Se possiedi la sua mente avrai anche il suo corpo, ma se aneli solo al corpo non sedurrai mai la mente e sarai schiavo della sua carne.
Non permettere mai a nessuno di legarti le ali, perché i voli sono le esplorazioni della vita e le nostre conquiste, altrimenti languiremmo come pesci fuor d'acqua.
Anche se l'immaginazione sfiora la realtà, la realtà non sarà mai uguale all'immaginazione.
Le persone non vanno schiacciate come i tasti di un pianoforte o strattonate come le corde di un'arpa per far suonare la musica che non vogliono, ma ognuno è nota musicale di se stesso ed è libero di emettere le proprie vibrazioni per far ascoltare la sua melodia, la sua voce nel mondo.
Ci sono desideri che ti consumano prima di accendersi.
Non t'imporre d'innamorarti per colmare un vuoto, per riempire una delusione con il classico chiodo schiaccia chiodo, perché inganneresti due persone.
I sogni ci aiutano a vivere, ma è la realtà che ci spinge a sognare e spesso ci costringe a tuffarci nei sogni per superare i momenti bui. Comunque anche se il sogno diventasse realtà cadremmo nella noia, perché il sogno diventerebbe l'unica nostra dimensione. Il bello della vita sono sempre gli opposti che si contrappongono, ma infine si fondono.
Se scopri l'importanza di ciò che avevi solo quando lo perdi, non meritavi di possederlo.
Fa' che il tuo passato sia il trampolino per tuffarti nel presente e nuotare nel mare del futuro.
Siamo un plurale di volti che non si smarriscono nella nostra identità, ma coesistono per caratterizzarla e raggiungerla.