Scritta da: Anna Maria D'Alò
C'è un linguaggio che vale più delle parole quando non si è ascoltati: è il silenzio.
Commenta
C'è un linguaggio che vale più delle parole quando non si è ascoltati: è il silenzio.
Non mostrare a tutti le tue nudità d'animo, c'è sempre qualcuno che vorrà poi vestirle a modo suo.
L'amore totale non è scindibile, in quanto è unico corpo e unica anima. Fusione e al contempo osmosi, desiderio di appartenenza nel proprio emisfero esente da dualità, nata solo all'origine, ma diventata parte di sé, accorpata per vivere solo insieme nella propria unicità.
La luce è l'energia dei corpi e la vita dell'universo, è una madre che porge i suoi seni per alimentare l'esistenza e liberarla dal buio.
Fin quando inseguirai la felicità sarai un infelice, perché più le corri dietro e più ti sfugge come una farfalla dalle mani. Fermati ad assaporare il profumo dei fiori che hai intorno e vedrai che le farfalle sono da tempo nel tuo giardino.
Il destino ti consegna il pallone, ma la partita in campo la devi giocare tu.
Troppi sogni arrestano la vita, le impediscono di vivere e di incontrarti.
L'astrologia e la cartomanzia sono i rifugi dell'uomo insicuro.
Non essere una comune penna tra le mani di chi non sa scrivere poesie, sii una matita che si consuma quando disegnano i fiori, il mare, il cielo e devono temperarti per continuare a riempire i fogli di vita, devono fermarsi a guardarti se hai ancora anima dentro il tuo ruvido guscio.
Non si può invertire la vita, ogni cosa ha le sue leggi e i suoi tempi, solo l'immaginazione ha i suoi i voli lunari e capovolge gli eventi.