Nella vita ci sono cose che comprenderai immediatamente e ci sono quelle che afferrerai solo dopo averle attraversate, infine ci sono cose che non capirai mai perché sono quelle che albergano dentro di te e ti governano da sempre.
La bellezza non svelata è un mare in tempesta, un'alba dopo il buio della notte, è un cesto di uva e di rose, è un profumo mai respirato, è un bacio mai dato, è un film che si proietta sullo schermo della mente e tu sei protagonista e spettatore della tua speranza e illusione.
I silenzi che uccidono sono quelli in cui non senti né la tua voce né il rumore del silenzio, ma ascolti solo il vuoto che si dilata come macchia d'olio nella voragine del nulla.
Essere donna è un piacere riservato a poche, non si è donna se non si è anche femmina e non si è femmina se non si indossano insieme agli autoreggenti anche il cervello e l'anima.
L'esistenza dura un attimo, la vita in eterno. Si vive anche quando non si esiste più se si crede che la morte è solo una rinascita o comunque il ricordo perenne nella mente di chi ancora esiste.
Demone, angelo, perfida, simpatica, antipatica, sincera, ipocrita, amabile, passionale, arrabbiata, sorridente e ancora altro pigerai sulla tastiera dei miei sentimenti, otterrai sul monitor del tuo cuore ciò che di me cliccherai.