Le migliori frasi di Anna Rijtano Mallus

Autrice, nato giovedì 12 agosto 1954 a Catanzaro (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Anna Rijtano Mallus
Se, e quando, si stabilisce una profonda risonanza del proprio essere più profondo con l'intero essere dell'altro, recita Merton, allora questa è amicizia. Somiglia ad un canto sincronico, un canto a due voci, un'armonica melodia tra i due esseri, una travolgente musica suonata all'unisono; agire, operare e pensare in pieno accordo.
Anna Rijtano Mallus
Composta sabato 6 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Rijtano Mallus
    Ho smesso di valorizzare persone che in realtà non valevano. Ho lasciato cadere dalla memoria chi non mi ha mai pensata. Ho scordato il nome di chi di me si è scordato. Ho allontanato chi mi ha solo usata. Ora vivo meglio. Mi ricorderò sempre di chi mi ha ricordata. Non scorderò mai chi, nei momenti importanti, ha tenuto stretta la mia mano. Non dimenticherò mai chi, nei momenti più bui, mi è stato vicino.
    Anna Rijtano Mallus
    Composta sabato 23 gennaio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Rijtano Mallus
      Nessuno ci tiene a soffrire è ovvio, alcune persone sono terrorizzate al solo pensiero! Abbiamo tuttavia la "capacità" di tollerare molto dolore, più di quanto pensiamo, solo che non lo sappiamo. Scopriamo la soglia di sopportazione solo nel momento in cui lo proviamo e lo viviamo.
      Anna Rijtano Mallus
      Composta mercoledì 10 dicembre 2014
      Vota la frase: Commenta