Scritta da: Anna Sivero
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è, avere la libertà di tradire, ma scegliere di non farlo!
Composta venerdì 24 giugno 2016
L'amore è, avere la libertà di tradire, ma scegliere di non farlo!
E quando credi che tutto sia finito, è finito davvero. Accettalo. Non resta che metterti in discussione davanti all'evidenza e cominciare a combattere una nuova guerra. Fallo credendoci e con convinzione e sarà la tua vittoria più bella.
Non sono una che si fa scivolare le cose addosso, preferisco viverle, piangerle, "riderle" e magari, se occorre, mandarle a "fanculo".
Le donne sensuali sono quelle capaci di mostrare solo una piccola parte di sé, e poi farti dannatamente desiderare tutto il resto.
Nel mondo che vorrei ci dovrebbero essere frasi non portate via dal vento, gesti fatti con coraggio e consapevolezza, persone con cuore, oltre che con "palle". È un utopia vero? Lo so, ma sognare è gratis, quindi sogno a più non posso!
Non lasciare che una parentesi possa diventare una parola, cioè "fine". La vita continua, che tu lo voglia a no, tanto vale mettere un punto e cominciare un nuovo capitolo.
L'amore deve sempre rimanere sul filo, perché è quella sensazione di pericolo che rende uniti, così non si rischia di cadere.
Dì pure alla gente ciò che vuole sentire, ma io so e tu sai che i nostri cuori si apparterranno per sempre.
Se le cose si sapessero prima quanti sbagli si eviterebbero, però quante esperienze non si farebbero. Quindi ben vengano gli sbagli, senza sbagliare la vita sarebbe di una noia mortale! Io ho sbagliato, sbaglio e sbaglierò.
Se si potesse pesare il cervello contenuto dalla tua testolina di cazzo, si dovrebbe resettare la bilancia a "meno 2 chili", talmente è profondo il vuoto contenuto nel tuo cranio!