Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.
Commenta
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.
Gli amici sono come le stelle:
non li vedi sempre,
ma sai che esistono
e anche se sono lontani
non ti lasciano mai sola
nei momenti bui!
Ti voglio bene: la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette con il cuore ed ascoltate con la mente possono durare in eterno.
Fissa una stella, pensami, anche solo per un secondo, ricorda che l'immensità che la circonda non è abbastanza per farti capire quanto ti voglio bene!
L'amour ce n'est pas qu'un sentiment... c'est una renaissance.
L'amore non è solo un sentimento... è una rinascita.
L'amico è colui che ti capisce solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi.
I re sono seri.
Ti ho cercato in lungo e largo per l'italia e finalmente ti avevo incontrata, la donna dagli occhi di fata, quegli occhi che mi hanno stregato quegli occhi che mi hanno parlato, che per un'anno tutte le notti o sognato... sei e sarai per sempre la donna che mi ha dato un motivo per vivere, sperare e sognare giorno dopo giorno.
Sei il regalo più bello che la vita poteva donarmi, sapere che tu esisti e l'averti incrociata nel mio cammino, è stato uno dei momenti più belli ed intensi della mia vita, l'averti persa per sempre, il peggiore. Tutto quello che mi hai dato con il tuo cuore e con la tua anima, resterà mio per sempre e nessuno lo potrà mai cancellare da dentro di me, una parte di me non esiste più perché sarà tua per sempre.
Il silenzio è una fuga verso un luogo che conosci solo tu.
Il ripostiglio del mondo.
Là dove anche il vento, quando è stanco, va a morire.