Scritta da: Alessandra Lanza
Il denaro non dà la felicità, ma ti fa essere infelice in posti meravigliosi.
Commenta
Il denaro non dà la felicità, ma ti fa essere infelice in posti meravigliosi.
La vita non si quantifica per il numero di respiri, ma per il numero di volte che si è rimasti senza respiro.
Infelice è colui che non ha nessuno.
L'amore è il sentimento più bello che sia stato dato all'uomo, che però non è capace di coltivarlo: lo prende, lo usa, dice di provarlo, poi lo nega, lo straccia e lo butta.
Ma l'amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l'amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è un sentimento che va sottovalutato... è tutto, è ciò che rende le persone vive. Una vita senza amore, è una vita vuota.
Ma perche tutti tendono a dimenticare il passato. È inutile dimenticarlo, perché fa parte del nostro presente!
Si può vivere senza Amore?
Affermo con note assolutistiche di dissenso che l'Amore sia la forza - motore dell'esistenza.
Ricorda, se una persona tiene veramente a te non ti metterà mai al secondo posto. Farà di tutto per far si che tu sia felice. Non si stancherà mai di dimostrarti quanto tu sia importante nella sua vita. Se non lo fa, beh Fuggi a gambe levate. Stai solo dando il tuo cuore a chi non lo merita affatto.
Una volta mio padre mi disse: "scusa se sono troppo apprensivo, ma è solo troppo affetto"; ora io mi chiedo quale genitore che ama il proprio figlio lo vorrebbe rinchiuso in una "campana di vetro"? Un buon genitore dovrebbe insegnare al figlio a fare a meno di lui.
I giovani come me dicono "Siamo giovani e ci dobbiamo godere la vita". Io dico "Io sono giovane e non me la voglio godere la vita ma ne voglio essere artefice".
Il cuore vede meglio degli occhi.