Lavoro, quanto odio il lavoro, anche quando lavorano gli altri.
Commenta
Lavoro, quanto odio il lavoro, anche quando lavorano gli altri.
Qui si riesce a rendere difficile il facile mediante l'inutile.
Cras do, non hodie: sic nego cotidie.
Io do domani, non oggi: così dico di no tutti i giorni.
La vie est pleine de choses qui blessent le cœur.
La vita è piena di cose che feriscono il cuore.
La vita è solo un'illusione che sparisce portandoci nell'aldilà.
I sogni son come le stelle: ti sembran vicine, ma sono distanti per questo ci fanno impazzire.
Nel buio più assoluto, una piccola luce mi disse: "ti voglio tanto bene" e come d'incanto il buio diventò luce accecante.
Se c'è una speranza a lungo termine della nostra specie, essa risiede sicuramente nel riconoscere i bisogni comuni a tutti gli esseri umani, in ogni parte del mondo, e nello stabilire obiettivi comuni.
Conosci una persona, un'amica, una ragazza speciale, una coetanea hai voglia di approfondire la conoscenza perché sai che in fondo lei è uguale a te, ma il destino ti toglie troppo presto questa possibilità, sei andata via così. Una malattia così spietata, da potersi definire la malattia del secolo ti ha portato via da questa terra, forse lassù avrai un posto speciale, avrai tutto quello che hai sempre desiderato, ma qui sulla terra hai lasciato un vuoto senza fine. Non c'è cosa più spietata di guardare le tue foto e vederti così, felice, spensierata e pensare che non ci sei più. Un giorno ci sarà giustizia per tutto questo male e questa tristezza e chissà tu da lassù cosa penserai di noi comuni mortali.
Ama la goccia che fa traboccare il vaso. È nascosto lì dentro ogni bel cambiamento.