in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Non misurare la tua generosità con quello che dai, ma piuttosto con ciò che hai lasciato.
Commenta
Non misurare la tua generosità con quello che dai, ma piuttosto con ciò che hai lasciato.
Sperare in un amore forte non ha mai nuociuto nessuno, ma il tempo si trasforma in sofferenza. Giudicare una conoscenza nuova, come potenziale amore, non ha mai illuso nessuno, ma è triste sapere che non è lei la propria amata. Partire per incontrarsi e conoscere realmente qualcuno... non ha mai arrecato dispiacere a se stessi, ma delusioni tante. Perché allora spero sempre, giudico con permissività l'amore appena incontrato e quando parto per incontrare lei... non rimango deluso ma lascio l'anima mia vuota più che mai?
Quanto è grande l'amore... anche in negativo, si lascia sempre ammirare e cercare. Semmai non incontrerò la mia metà... vorrò comunque morire un giorno da innamorato, altrimenti non morirei in pace perché avrò odiato la vita e amato la solitudine. Continuerò a cercarti... ma so che sarai tu a trovare me, perché riconoscerai il mio amore... che ti è sempre mancato.
Un uomo senza un "vero amico" è come un poeta senza penna... è come un cavaliere senza spada... è come una pianta senza acqua.
Per ogni gatto che ride c'è almeno un topo che prega.
Ogni bambino ha qualcosa di speciale da dare. E spesso è il nonno che per primo lo scopre.
È cane tenace.
Oggi ho capito che qualcosa di speciale può sempre accadere.
Conosciti per scegliere. Scegli per conoscerti.
Sinceramente non mi lamento, cioè puoi non essere una fotomodella, ma a me piaci per come sei e di te mi piace la maggior parte delle cose: la tua ingenuità, il tuo sorriso, i tuoi discorsi, i tuoi baci, il tuo parlare a ripetizione senza mai fermarsi, quindi piccola tranquilla che per me vali più di tante altre.
Con quasi tutti puoi colmare il bisogno di sesso, ma con quasi nessuno puoi soddisfare il bisogno di amore.