Scritta da: Xen Pax
La felicità è poter essere utili agli altri, magari risolvendo piccoli problemi quotidiani, la tristezza è che non lo capiscono.
Commenta
La felicità è poter essere utili agli altri, magari risolvendo piccoli problemi quotidiani, la tristezza è che non lo capiscono.
Il destino è come un camaleonte in cima ad un albero, basta un soffio di vento perché cambi colore, poiché il Dio ha segnato sulla fronte di ognuno il proprio destino.
In aereoporto c'è gente che va e gente che viene a tutte le ore.
Ognuno impegnato a perdersi nel trovare la propria direzione.
Si dicono addii e si danno benvenuti, a volte bentornati.
Come un fiume in piena tutti si apprestano a prendere quell'aereo che di sogni è già colmo come di lacrime su un sentiero.
Da lassù voli tra le stelle della notte, viste come dalla terra, solo più vicine, come i sogni in alcuni istanti della nostra vita, siamo così vicini ad essi quanto distanti.
E con la notte e il buio tutto si capovolge: sono le persone a risplendere adesso, ognuno con qualcosa di speciale.
Forse le uniche stelle a questo mondo siamo noi.
Una cosa è bella quando è inaspettata. Un regalo, una sorpresa, un ti amo o un ti voglio bene. Quindi a natale non aspettarti un regalo, al tuo compleanno non aspettarti una cena fuori, a san Valentino non aspettarti un ti amo o un ti voglio bene. Pensa che tutte queste cose potresti riceverle in una giornata qualunque e allora si che puoi dire che è qualcosa di inaspettatamente bello.
E più passa il tempo e più la gente si innamora dei ricordi.
Il tuo posto ideale non è quello in cui vivi ma quello in cui vorresti essere ogni istante della tua vita.
La vita è troppo corta per aspettare.
Se una persona ci tiene a te farà l'impossibile per non perderti.
Tutto ha un inizio e una fine, la vita non è una semiretta ma un segmento.
Se avessi 28 anni e fossi laureato, forse avrei cantato "ragazzo fortunato", invece ho 28 anni e non sono laureato e quindi mi è toccato "sei uno sfigato".