in Frasi & Aforismi (Destino)
A te è stato dato il sacro telaio, e l'arte d'intrecciare la tela.
Composta venerdì 3 giugno 2011
A te è stato dato il sacro telaio, e l'arte d'intrecciare la tela.
Ho avuto castelli che sono stati gettati via in terra. Castelli alto di più per me, castelli che non sono stati conclusi, castelli che mi hanno dato forza e piacere, finché qualcuno, con una sola parola o un gesto, ha fatto tutto crollare... Aveva gente dentro, aveva io...
Mi sento vuota.
Il fatto è che una persona mi riempiva...
adesso qualcosa è cambiato.
La distanza mi rende pazza, la verità è che sono semplicemente innamorata.
Perché se tu ogni giorno ti metti un calzino diverso dall'altro e nessuno te lo dice, tu continuerai a farlo e non capirai mai che hai due calzini diversi...
Per approssimarsi alla verità la condizione minima necessaria è la sincerità.
L'arte migliore è quella in cui la mano, la testa e il cuore di un uomo procedono in accordo.
L'amore è un sentimento difficile da comprendere. Dovrebbe portare pace e serenità ed invece il più delle volte fa soffrire, penare, piangere... ma non si può vivere senza amare.
Ci sono persone che amiamo così intensamente che continuiamo ad amarle anche quando ci feriscono profondamente. Le amiamo anche se il dolore che ci procurano ci dilania l'anima, lascia cicatrici che mai si rimargineranno. Soffriamo, ma nel profondo del nostro cuore non possiamo smettere di amarle perché sono parte di noi.
Ti conosco troppo bene da dirti ti amo per sempre!
Per il nostro amore è in attesa nel futuro un sogno perfetto: quello che abbiamo realizzato col nostro stare bene insieme in quell'emozione di immensa felicità.