Scritta da: LoGaN
in Frasi & Aforismi (Arte)
Adoro quei momenti un cui la penna corre veloce sul foglio, e le dita sulla tastiera.
Composta giovedì 4 marzo 2010
Adoro quei momenti un cui la penna corre veloce sul foglio, e le dita sulla tastiera.
L'immaginazione è sempre migliore, quando c'è da fare un ritratto.
Una notte il padre sentì il figlio che pregava nella sua stanza: Signore, fa che io diventi forte come il mio papà. Più tardi, quella stessa notte, il padre pregò: Dio, fa che io sia l'uomo che mio figlio si aspetta.
Non parlare se non ascolti cosa dici.
Gli uomini sono angeli solo se rimangono abbracciati! Insegnami o mio Signore a liberarmi con te, perché vivere non trascinare la vita ma e... abbandonarsi come un gabbiamo all'ebbrezza del vento con la fiducia di chi sa di avere nel volo un partner grande come te.
Questa vita è una prova. È soltanto una prova. Se fosse stata una vita vera avremmo ricevuto ulteriori istruzioni su dove andare e cosa fare!
Poiché gli uomini sono fratelli devono imparare a promuovere insieme lo sviluppo di tutti i popoli e di tutte le culture.
È più potente l'amore di Dio che il tuo peccato. L'uomo è più grande del suo peccato, altrimenti Gesù non sarebbe venuto a salvarci. Pensa all'amore di Dio, diventa amore e non avrai tempo da perdere nell'andare a immalinconirti. Tu sei prezioso agli occhi di Dio!
L'inconsapevolezza d'esistere è l'inconsapevolezza d'amare.
Preferisco credere in qualcosa che esista, che in qualcosa che fingono di far credere che esista.