in Frasi & Aforismi (Amore)
Perché il primo amore non si scorda mai? Forse perché le emozioni e i sentimenti sono unici e irripetibili come la prima volta che si scoprono?
Commenta
Perché il primo amore non si scorda mai? Forse perché le emozioni e i sentimenti sono unici e irripetibili come la prima volta che si scoprono?
Chi ama veramente torna sempre indietro; a volte però scopri che la persona per cui sei tornato e te lo chiedeva non è più lì, ti accorgi allora che il tuo amore ha la durata di una stagione della tua vita, che è passata e non tornerà mai più, ne avrai solo il ricordo.
Se vuoi spezzarmi il cuore, fallo, ma dentro ci sei tu.
La vita è quella cosa che ci scorre accanto intanto che siamo occupati a fare altro.
L'amore è qualcosa di sensazionale... qualcosa di così profondo che a volte hai paura di arrivare fino in fondo per soffrire, ma poi ti accorgi che non è vero amore se non versi una lacrima... l'amore è ciò per quale rischierei tutto solo per stare con la persona amata. L'amore... l'amore... è qualcosa di inspiegabile... che con il tempo diventa anche qualcosa di incancellabile... l'amore è qualcosa che ti fa tremare il cuore, ma a volte è anche qualcosa che non ti accorgi neanche che esiste, finché lui non ti guarda nei occhi... l'amore non dar retta a ciò che dicono i tuoi amici ma è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa... amore è quando crei un mondo dove esisti solo tu e lui... l'amore è sentirsi tutt'uno ma poi essere divisa da una semplice stronzata... amore è piangere quando lui piange, ridere quando lui ride... impazzire ad ogni suo gesto e rinascere ad ogni suo sguardo... amore è continuare a cercarlo anche quando non c'è con la speranza che un giorno posso tornare.
L'amore passa come il tempo, non si può fermare quando arriva e va via... quello che rimane è la favola d'Amore!
Mentre le tue labbra si avvicinano con un tenero bacio
mentre le tue mani sfiorano la pelle con dolci carezze
mentre sento il tuo respiro su di me
sento il mio cuore battere sempre più forte
un brivido di emozioni mi assale dolcemente
poi le tue dolci parole, la melodia del tuo cuore
i miei pensieri svaniscono
ti amo
e tutto il resto non conta più.
Quando non hai nulla a cui pensare il passato prende il sopravvento.
Non mi lasciare sola.
In queste due settimane ho guardato dentro me e ho visto il vuoto. Forse è meglio cercare separatamente ciò che entrambi cerchiamo.