Scritta da: momits94
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Potrai sempre rifugiarti tra le nuvole e nel cielo, ma l'unico posto che sarà sempre aperto per te è il mio cuore: entra e io butterò via la chiave.
Commenta
Potrai sempre rifugiarti tra le nuvole e nel cielo, ma l'unico posto che sarà sempre aperto per te è il mio cuore: entra e io butterò via la chiave.
Nessuno può credere nella poesia senza un pizzico di follia.
Se non puoi aiutare, disturba. L'importante è partecipare.
Il presente del mio inferno è saperti a mille chilometri distante e nel sapere di averti persa per sempre, tutto ciò è consolato dal fatto di averti incotrata e sapere che esisti, questo mi da il paradiso.
Il furbo è colui che cerca di fregarti senza farsi riconoscere. L'intelligente è chi sa riconoscerlo e non si fa fregare.
L'Amore non fa altro che ingigantire le emozioni e le sensazioni; porta estrema felicità, ma anche estremo dolore, forte insicurezza anche nei cuori più impavidi. L'Amore porta alla luce i lati nascosti della nostra anima, i quali non credevamo di possedere.
I battiti del mio cuore erano inversamente proporzionali alla distanza che c'era fra le nostre labbra... quanto minore era la distanza, tanto più sentivo il mio cuore esplodere.
C'è tanto di quel silenzio che non riesco a sentire altro.
Ho detto a Dio senza di te
alcun bene non ho, custodiscimi.
Magnifica è la mia
eredità,
benedetto sei Tu, sempre sei con me.
Custodiscimi, mia forza sei Tu. Custodiscimi, mia
gioia Gesù!
Ogni vita è preziosa.