Mi fanno ridere le persone che ti chiedono le cose per sentirsi dire ciò che vogliono, e poi si arrabbiamo se la risposta non è quella che si aspettavano.
Commenta
Mi fanno ridere le persone che ti chiedono le cose per sentirsi dire ciò che vogliono, e poi si arrabbiamo se la risposta non è quella che si aspettavano.
Soffrire non è inutile, fa crescere.
La risposta a volte arriva senza chiedere.
L'amicizia... Una parola importante che a volte può essere tradita, dimenticata, improvvisamente passare... come l'amore. Peggio dell'amore. Perché l'amicizia dovrebbe avere meno pretese. Perché si basa solo sulla felicità di stare insieme. Perché non dovrebbe vivere di gelosie. Quella pacca sulla spalla, quell'abbraccio sincero, piangere senza vergognarsene, senza aver paura, sapendo di essere capiti comunque, anche se si ha torto.
La morte ci spaventa perché non la conosciamo e non sappiamo quello che accade dopo.
L'uomo certe volte è troppo sfiducioso, infatti mi piace credere che i morti non siano semplicemente andati via da questo mondo, ma che le persone a noi care ci aspettino per vivere una "nuova vita"; ma visto che sono anche io umano ho qualche piccola incertezza che va e viene.
La morte non è la fine, ma solo un nuovo principio più triste per chi ha perso qualcuno, più felice per chi ha lasciato questo mondo.
Se porti sempre una maschera... quella prima o poi si creperà, mostrandoti come sei realmente... e poi sarai di nuovo solo.
Non sono pessimista. Sono realista.
Sarebbe bello avere una bacchetta magica per desiderare qualsiasi cosa, vero? Eppure quando hai tutto, poi scopri di non avere niente.
Dopo la morte vai o in paradiso o all'inferno.
Se vai in paradiso superi l'infinità immensa del cielo, se vai all'inferno rimani sulla terra.