Scritta da: Elisabetta
Solo coloro che rischiano di spingersi troppo lontano possono al limite scoprire quanto lontano si possa andare.
Commenta
Solo coloro che rischiano di spingersi troppo lontano possono al limite scoprire quanto lontano si possa andare.
Mare caelo miscere.
Mescolare il mare con il cielo.
Un tempo per diventare un'attrice ci voleva molta buona stoffa; oggigiorno ne basta pochissima.
Il veganismo non è una scelta.
La scelta termina dove inizia la vita di un altro.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio.
Gli inconvenienti degli Stati sono come i funghi.
Ogni terreno nutre l'arte.
Vivere al massimo ogni momento, aumentare l'intensità di ogni reazione, raggiungere il livello estremo di ogni gesto e sguardo... ecco la grande sfida!
Il frutto del vivere è colorato, ma il marciume lo sta dilaniando da dentro.
Amore futuro, puoi fidarti e lasciarmi il cuore, lo stringerò forte a me, nessun dolore lo sfiorerà, nessuna parola lo colpirà senza che io lo difenda... e lo terrò con me con gelosia e possessione, lo riscalderò quando tremerà di paura. Vorrei anche che sentisse le difficoltà del mio cuore e che curasse le ferite del passato, che insieme si stringessero forte ma per amore, non per compassione o per pietà e non solo quando ne avrà bisogno; vorrei che si capissero al primo battito che abbiano la forza di rimanere uniti come l'unione di due calamite che non attendono un solo istante pur di attaccarsi e sperare di restarci così per sempre.
Questo è il desiderio di persone che hanno un gran bisogno di amare e di essere amate... niente è più bello della forza dell'amore.
Amicizia: legame profondo che unisce due persone. Amicizia è: ridere, scherzare, giocare, divertirsi insieme, ma è anche piangere e aiutarsi a vicenda... l'amicizia è voler bene con l'anima ed essere sempre presente.