Scritta da: prosdocimo
Un cane aveva il padrone che gli dava da mangiare poco e male.
Un giorno gli diede da mangiare tanto e bene.
"Durasse!" disse il canino.
Commenta
Un cane aveva il padrone che gli dava da mangiare poco e male.
Un giorno gli diede da mangiare tanto e bene.
"Durasse!" disse il canino.
L'amore non conosce limiti.
Non abbandonatevi a quelle passioni travolgenti che sbarrano rapporti con i vostri amici, sarà uno degli errori più grandi della vostra vita e sarete poveri dentro perché, come dice il detto: chi trova un amico trova un tesoro.
Vorrei nascere ancora e provare a cercarti.
Solo a poche persone interessa. Gli altri sono solo curiosi.
Ci siamo conosciuti che eravamo così piccoli... Eravamo un'unica cosa, ci volevamo bene e ci rispettavamo sempre! Abbiamo camminato vicini, sostenendo a vicenda le nostre delusioni, rimettendo insieme i pezzi e ricostruendo con enorme forza quelli che avevamo lasciato dentro le persone sbagliate. Abbiamo anche riso e gioito assieme per quasi una vita ormai. Forse è proprio grazie a tutto questo che oggi possiamo definirci: "Amici"!
Le provocazioni sono il mezzo di comunicazione delle persone ignoranti, che non trovando modi intelligenti per comunicare, argomenti validi per confrontarsi né palle per affrontarti... Trovano nella provocazione l'unico modo per ricevere squallide attenzioni.
Sono maledettamente arrabbiata con tutti coloro che alzano la voce, ingigantiscano le parole e inventano retroscena solo per il gusto personale di diminuire la stima e l'affetto rivolto a una persona che loro non apprezzano. Sono maledettamente delusa da tutti coloro che hanno la faccia sorridente mentre il più potente dei veleni gli nel sangue. Sono maledettamente convinta che non troverò mai la strada della comprensione e della giustificazione verso queste persone.
Tutti sanno raccontare le favole, ma non tutti sanno farti vivere una favola.
Ama le persone per quello che sono, da a loro il posto più giusto vicino a te. Se perderai tempo a criticare i loro difetti e a giudicarli non avrai il tempo di cogliere le loro qualità e di godere dei loro pregi.