Scritta da: Danzatrice del Ventre
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Mai cambiare le carte in tavola con i tuoi amici, l'amicizia non è un gioco.
Composta mercoledì 30 aprile 2014
Mai cambiare le carte in tavola con i tuoi amici, l'amicizia non è un gioco.
Anni 80 anni domini. Giocavamo nei cortili fra le lamentele dei condomini. Alle nostra urla erano ostili saranno contenti da ora in eterno, coi bimbi in casa davanti ad uno schermò.
La quantità ti riempie, ma è la qualità che ti fa stare bene.
Ogni sorriso è una medicina per l'anima di chi lo regala!
Non sono e non sarò mai una scrittrice, ma scrivere mi ha sempre aiutato nei momenti peggiori, sia aiutandomi a mettere a fuoco i problemi, sia dandomi una valvola di sfogo per fuggire temporaneamente dalla realtà.
Il confine tra ammirazione e invidia e molto labile; e se c'è una cosa che imparato è che l'invidia e le persone invidiose, vanno evitate più che la peste o l'aids.
Nonostante tutto sono sempre rimasta in piedi, a volte con sforzi immani, ma a cosa serve se adesso non ho il coraggio di fare un passo?
Ci sono libri che non leggerai mai, che resteranno sempre in libreria, altri che hai letto una volta, ti sono piaciuti, ma non li riprenderai mai più in mano, altri ancora che ogni tanto riprendi per rileggerli o per recuperare qualche frase, infine ci sono i libri che tieni sempre sul comodino quelli che sono come un bicchiere
d'acqua quando hai la gola arsa.
Non c'è peggior inferno che trovarsi intrappolati in un paradiso, che non assomiglia minimamente a ciò che si era immaginato.
Vogliamo raggiungere mete lontane e andare oltre i confini. Osserviamo il mondo cercando qualcosa di nuovo e di speciale, ma spesso non vediamo la meraviglia che c'è dentro di noi.