Scritta da: Mirko Viola
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
La storia sarebbe una bella cosa, se soltanto fosse vera.
Commenta
La storia sarebbe una bella cosa, se soltanto fosse vera.
Vorrei potermi perdere nel tuo abbraccio e sentirne il calore... Vorrei poter appoggiare la mia testa sul tuo petto per ascoltarne il battito... Vorrei stare per ore ad ascoltare il dolce suono delle tue labbra... Vorrei poter godere della tua presenza. Ma non ci sei e un vuoto immenso si fa largo dentro me!
Se dovessi esistere un'altra volta, vorrei essere una poesia su un foglio di carta sbiadito e profumato nel tempo... tra i libri che parlano di pace o di solitudine, guardata è amata soltanto da te.
In ogni amico si lascia una piccola parte di sé, sta a lui riconoscerla ed apprezzarla perché possa non dimenticarti mai.
Ho mandato un angelo per vegliare su di te ma è tornato indietro dicendomi che non c'è bisogno di vegliare su un altro angelo! Ti voglio bene.
Nelle notti più scure brilli in cielo come due bellissime stelle: sei la mia Sirio, la stella più luminosa di tutto il firmamento che veglia su di me; sei la mia Stella Polare punto fisso e guida nei momenti in cui sono perso. Grazie per essere mia amica.
Il sorriso di una persona guarisce la ferita dell'altro, perciò sorridi sempre perché la vita, l'amore, l'amicizia sono forze cosmiche che unificano la nostra esistenza nel vivere una vita di sorrisi.
Amico mio non piango più perché te ne sei andato, ora rido perché ci sei stato.
Per tutto quello che è stato, per tutto quello che poteva essere, per tutto quello che sarà, per tutto ciò che è iniziato e per tutto quello che è appena finito, sorridi, non perderti nel passato e vivi.
Nel mondo dei sentimenti gli amici sono le stelle, alcune cadono, altre perdono luce e importanza ma sono certa che tu brillerai sempre e non cadrai mai.