in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei continuare ad amarti come ho fatto fino a questo momento, ma tu non mi permetti di farlo.
Commenta
Vorrei continuare ad amarti come ho fatto fino a questo momento, ma tu non mi permetti di farlo.
Solo con te accanto, amore mio, posso sognare un mondo reale in un brivido fuggente, nella trasfigurazione di un istante.
Vitae non scholae discitur.
Si studia per la vita non per la scuola.
Per ogni goccia d'amore che scende dai tuoi sguardi, per ogni attimo di solitudine per il quale mi odierai e per ogni parola dolce che mi meriterò da te. Per tutto questo ti amo, e per tanti altri motivi che non conosco e che mi farai scoprire tu.
Ci sono poche parole per esprimere cio che provo per te, sì, ci sono veramente poche parole... due parole: ti amo.
Ricorda: quando si vuole veramente bene a una persona possono passare attimi di vita vissuta, anni, secoli, ma quel bene non si dimentica.
Un giorno un principe si innamorò di me e per conquistarmi decise di regalarmi tutte le stelle del cielo in cambio del mio amore! Ma io rifiutai perche la stella più bella e preziosa ce l'avevo già... sei tu!
Sei il mio sole, la mia luna, il mio domani, la luce dei miei occhi! Non mi lasciare o mi spegneró come una candela quando il vento soffia piú forte!
Come puoi chiedere ad un fiore di crescere senza aria, senza acqua, senza sole... è la stessa cosa per me,non puoi chiedermi di vivere senza te.
Fin da piccola ho pensato che gli angeli erano solo un'immaginazione... ma quando ti vidi per la prima volta ringraziai Dio per avermi fatto credere che gli angeli esistono davvero... Il mio angelo sei tu!