Scritta da: Antonella
in Frasi & Aforismi (Amore)
Noi siamo due amanti destinati a chiedersi per sempre "come sarebbe stato".
Composta lunedì 30 gennaio 2017
Noi siamo due amanti destinati a chiedersi per sempre "come sarebbe stato".
Io vivo dell'amore che noi ci scambiamo ogni giorno, della passione che ci unisce, del ricordo di noi e dell'attesa di poter essere di nuovo tua!
Oggi il mondo è bianco, è bianco per noi, noi che in questo mondo non dovremmo neanche esistere.
Sei l'amore della mia vita, ma nella mia vita sei arrivato troppo tardi. Per tutto l'amore che provo per te, faccio l'unica cosa che posso fare: lasciarti a chi è arrivata nella tua vita prima di me.
La tua passione è energia pura. Ancora mi pervade tutta, mi brucia dentro. Mi fa vivere. Il contatto fisico tra noi sprigiona una magia che mi dà la carica giusta per affrontare la vita.
È stato solo un attimo. Un attimo rubato al tempo, rubato al mondo, rubato agli occhi di chi non sa. È stato solo un abbraccio, un bacio, uno sguardo. Tutto in un solo attimo che abbiamo rubato e che adesso sarà nostro per sempre.
Un giorno. Un'ora. Un minuto. Ogni singolo attimo passato con te è un alito di vita. È la speranza che la vita possa essere migliore. Anche solo per il tempo di un abbraccio.
La vita è sempre meravigliosa. Per alcuni lo è da subito, per gli altri lo diventa col tempo. Ma questi ultimi si prenderanno delle soddisfazioni che i primi non avranno mai.
Scolpire, dipingere, suonare, cantare. Solo questa è arte? No. Anche l'amore è arte.
Ho scoperto il tuo amore e voglio godermelo fino alla fine del tempo.