Scritta da: A. La Gaipa
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se hai fatto di tutto per perdere una persona, non pensare di rimpiazzarla con un'altra, troverai in lei solo il ricordo di chi hai perso.
Commenta
Se hai fatto di tutto per perdere una persona, non pensare di rimpiazzarla con un'altra, troverai in lei solo il ricordo di chi hai perso.
Dovremmo dire più spesso alle persone quanto vogliamo loro bene, perché la vita è imprevedibile e, se possiamo manifestarlo ora il nostro affetto, non vuol dire che possiamo farlo sempre.
I cavalli buoni si vedono a lunga corsa, così anche i rapporti con le persone, la loro sincerità e la loro lealtà.
Un amore non vissuto è il più doloroso da portare a avanti e, spesso, risulta essere il più vero.
Chi entra nel mio cuore non ne esce più, c'è poco da fare! Nessuna distanza, nessuna incomprensione, neanche il tempo, niente potrà cambiare le cose.
A volte diamo tutto alla persona che amiamo. Mettiamo nelle sue mani il nostro cuore e la nostra anima... Poi arrivano quei momenti in cui si rimane da soli e si inizia a pensare, ci poniamo domande su domande... ma la verità alberga sul fondo, in silenzio, cosciente del fatto che verrà presto fuori... La verità, in fin dei conti, è solo una: chi ti ama davvero pone te davanti a tutti.
Al di là del tempo, al di là delle amicizie e di tutto quanto gravita attorno a noi, ci saranno sempre un paio di occhi che ricorderemo per tutta la vita.
Quel peso sulle spalle, che solo la malinconia sa dare.
I miei ricordi più belli sono racchiusi nelle pazzie che ho fatto nell'arco della mia vita.