Scritta da: A. La Gaipa
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Chi entra nel mio cuore non ne esce più, c'è poco da fare! Nessuna distanza, nessuna incomprensione, neanche il tempo, niente potrà cambiare le cose.
Commenta
Chi entra nel mio cuore non ne esce più, c'è poco da fare! Nessuna distanza, nessuna incomprensione, neanche il tempo, niente potrà cambiare le cose.
Se ne dicono di parole, se ne dicono davvero tante. Ma solo con le parole non si va avanti, devono combaciare anche i fatti, altrimenti tutto sbiadisce, come fumo tra la nebbia.
Quel peso sulle spalle, che solo la malinconia sa dare.
L'affetto che si prova per alcune persone speciali, ci permette di vivere più serenamente le nostre giornate...
Ci sono dispiaceri che ti dilaniano corpo, anima e cervello!
Sono sempre stata dell'idea che l'amore non ha età, ci si può innamorare di una persona anche se ha vent'anni in più o dieci anni in meno. Se l'amore è corrisposto bisogna viverlo, se rende felici, bisogna continuare a nutrirlo.
A volte diamo tutto alla persona che amiamo. Mettiamo nelle sue mani il nostro cuore e la nostra anima... Poi arrivano quei momenti in cui si rimane da soli e si inizia a pensare, ci poniamo domande su domande... ma la verità alberga sul fondo, in silenzio, cosciente del fatto che verrà presto fuori... La verità, in fin dei conti, è solo una: chi ti ama davvero pone te davanti a tutti.
Ci sono momenti in cui vorresti fermare il tempo, solo per riportarlo indietro. Tutto questo capita quando una persona ti manca così tanto da farti stare male, senza intenzione da parte sua. Il petto diventa pesante, il corpo non vuole reagire e i ricordi diventano tanti, troppi, e riviverli, a volte, può voler dire farsi del male.
I ricordi di una persona non risiedono solo nella mente, risiedono nelle mani, quando altre mani le stringevano e vivono tra i capelli, quando qualcuno li accarezzava. I ricordi risiedono sul seno, quando un torace rovente vi si appoggiava. Sappiate che, i ricordi di una persona, ripercorrono tutto il suo corpo, fino a coprirlo completamente.
Non fermatevi di fronte al primo viso bello che i vostri occhi scorgono tra la folla... la bellezza vera non è così evidente, non fa sfoggio di se stessa, ma si cela sotto un petto in cui batte il più dolce dei cuori.