Scritta da: Antonino Gatto
in Frasi & Aforismi (Morte)
L'unica certezza al mondo non è la Morte e neppure il Vento, ma semplicemente un soffio, che nel nostro vocabolario terreno è chiamato Cambiamento.
Commenta
L'unica certezza al mondo non è la Morte e neppure il Vento, ma semplicemente un soffio, che nel nostro vocabolario terreno è chiamato Cambiamento.
Volarti dentro per sentire nel vento il sospiro delle tue emozioni.
Spesso veniamo abbagliati dai primi raggi di sole, e subito il nostro desiderio di amare, ci fa illudere d aver trovato il tesoro che abbiamo sempre cercato.
Molto spesso ci rendiamo conto, un po' in ritardo che le nostre aspettative sono svanite nel nulla, ma abbiamo imparato una lezione, e siamo cresciuti, ecco perché al prossimo spiraglio di sole, presteremo un po' più di attenzione, e vedrai che prima o poi le nostre esperienze negative, ci ripagheranno di tutti i sacrifici che abbiamo dovuto vivere nell'attesa dell'arcobaleno!
Bugie.
Nascoste fra le frasche,
in una giornata di vento.
Chi vive amando, non teme l'imbrunire.
Non hai avuto abbastanza tempo per cambiare la mia vita, ma ne avrai abbastanza per vivere ogni giorno delle gioie che insieme abbiamo condiviso.
Fulminea la passione ti assale, ed ogni sforzo a resistergli è speso invano.
Cos'è più scorretto, mostrare la propria croce, rispettando il Credo altrui o l'egoismo di chiedere rispetto calpestando l'altrui Credo?
Conserviamo i ricordi più belli della vita,
perché saranno i nostri migliori compagni per l'eternità!
I segreti sono lucciole che illuminano il cuore.