Scritta da: Antonio Cuomo
Non c'è più grande speranza per una patria che non pone i suoi figli al primo posto.
Composta sabato 18 luglio 2020
Non c'è più grande speranza per una patria che non pone i suoi figli al primo posto.
Il dentro è una presenza, un esserci, che non può appartenere a chiunque.
Se sei speciale non ti farà del male, l'amare non è per gente normale.
Non bada a spese l'amore quando trova quello che gli piace. Un signore che spenderebbe ogni suo avere.
Il silenzio è l'espressione più alta della parola; per comprenderlo serve un altro silenzio che lo sappia ascoltare.
L'avvento ci insegna una lezione molto importante da imparare: l'attesa. "Attendere" non è mai sprecato quel tempo che aspetta l'amore.
Nella mia vita, mai mi sono posto davanti a nessuno... la vita è come uno spartito, dove ogni persona ha diritto a scrivere le proprie note a far ascoltare la sua musica! Tante di quelle deliziose melodie non ti permettono di commentarle... a te resta solo il compito di ascoltare con ammirazione quel delizioso e armonioso suono!
Ti terrò per mano perché trema di malinconia, sta vita lontana a te!
Ti ho fotografato con gli occhi e ho impresso nell'anima ogni tuo passo, ogni colore, ogni profumo, ogni respiro, ogni tua parola amico mio. Mi avevi mandato una frase che spero, un giorno, finiremo insieme. Mi mancherà quella tua allegria nonostante i tanti problemi, i troppi pesi che impedivano il tuo volo. In compenso facevi volare noi che ci ritrovavamo nei tuoi pensieri coraggiosi e schietti. Nessuno potrà cancellare il tuo ricordo, ho conservato un po' di te e spero di averti lasciato un po' di me. Questo è il mio modo per salutarti... un giorno scriveremo insieme poesie sulle ali degli angeli... un bacio al cielo.
La bellezza è un'arte del cuore, l'amore i suoi colori.