Scritta da: Antonio Cuomo
Il principe azzurro più bello che una donna possa incontrare, il suo papà.
Composta sabato 25 febbraio 2017
Il principe azzurro più bello che una donna possa incontrare, il suo papà.
Sono le persone che mancano, non i ricordi.
Aspettiamo quel niente che ci porti nel tutto.
È bella ogni parola che narra questo cuore. È magia ogni sorriso che dona questa bocca. È bello averti in questo pensiero che mi parla solo del tuo amore.
Il sogno scrive, la realtà cancella, ma la speranza non muore e la vita va avanti nonostante tutto. Non mollare è una regola speciale.
Ho una stella che ogni sera mi accompagna, fa un po' di strada con me poi, senza una ragione, se ne va; lasciandomi solo in questa via, senza una compagnia in questa notte dove la malinconia divora l'anima. "Magari sarà stanca", penso "o malauguratamente non si sente bene", ma poi la notte passa e al mattino la ritrovo lucente come non mai ad augurarmi il suo timido buongiorno. Lei è la parte più preziosa che il mio cuore ha incontrato e quando mi manca sono sicuro della sua presenza, perché è un angelo che non mi lascerà.
L'amore che non ha dubbi è un amore che non possiede certezze. La paura di perdersi sovrasta il nostro infinito.
Contro l'ignoranza non abbiamo alcuna speranza di vincere. Non possediamo armi per sconfiggerla, dinanzi ad un ignorante siamo semplicemente disarmati.
Non pensate al male che stiamo subendo, ma riflettete sul male che stavamo facendo, forse in parte lo meritiamo.
L'amore è la congiunzione di due anime, l'amore è in tutte le parole, abbraccia tutti i momenti e vive in ogni luogo, esiste una sola definizione per descriverlo quando è vero, eternità.
PS: "L'ammore song chelle braccia 'aro 'te piace 'e' murì!".