Scritta da: Antonio Cuomo
Gli amori segreti sono i più belli, perché non hanno luoghi per essere raccontati, ma solo silenzi per essere ascoltati.
Composta mercoledì 9 dicembre 2020
Gli amori segreti sono i più belli, perché non hanno luoghi per essere raccontati, ma solo silenzi per essere ascoltati.
Se cerchi il senso, lo troverai nel sorriso di un bambino. Tienilo acceso quel prezioso bene, è l'anima pura del Natale.
Spogliandoci di noi, ci vestiamo con un abito migliore, l'amore.
L'innocenza non segue la mente, ma ascolta il cuore, perciò è bellezza ogni suo atto d'amore. In ogni suo gesto è la verità a parlare. I bambini hanno tanto da insegnare.
Il vero amore è un'armonia sincera tra due cuori, che insieme vivono la bellezza di un benessere fisico e mentale che appartiene solo a loro.
Un uragano è solo un venticello più forte, ci vuole altro, per scuotere un cuore che ha sofferto la vita.
Stanno morendo da soli senza un briciolo di umanità, sta morendo la storia più bella di un paese straordinario, l'Italia. Mancherà ai nostri giovani che verranno, tanto di quella sapiente bellezza che solo la saggezza dei loro animi vissuti, sapeva raccontare.
La speranza è il bisogno di credere in qualcosa, in qualcuno. È una luce nuova, che arriva nel momento buio della vita, non chiudere la finestra del tuo cuore, lasciala entrare, perché adesso la sua magia sta per venire al mondo e nei cuori mortali di noi esseri umani si accenderà l'eternità.
Il cuore appartiene a tutti, ma amare non è da tutti.
Molti sanno, ma sono in pochi a sapere parlare.