Scritta da: Antonio Cuomo
La mamma è la patria dell'amore.
Composta mercoledì 4 dicembre 2013
La mamma è la patria dell'amore.
Non vi è nulla in questa vita terrena che sia permanente, il sole sorge e poi tramonta, solo nell'anima le cose non terminano mai.
Se il tuo sentire appartiene al cuore, anche il silenzio narra l'amore.
Il "per sempre" un momento che resta eterno.
Un amico è quello che ti asciuga le lacrime, che ti protegge, e che sta sempre al tuo fianco. Un amico è quello che sente le urla senza voce del tuo cuore. Ad un amico puoi confidare un segreto e lui lo ricorderà e custodirà per l'eternità. Un amico è quello che ti dice: "Il bene che sento per te attraversa il mio cuore e nel cuore rimarrà sempre un dolce ricordo incancellabile". Un amico è quello che ti dice: "qualsiasi strada prenderà la nostra vita, quella percorsa insieme, sarà per sempre la nostra strada". Un amico è quello che trova sempre il tempo per esserti vicino, anche solo con un sorriso, per un semplice saluto, o per chiederti semplicemente come stai. Un amico e quello che non dimentica mai di dirti: "ti voglio bene".
Chi vuole amore deve rispettare il dolore.
Una stella si accende nel cielo, il giorno si estingue, la notte scende per donar volo al sogno che sorprende.
Nella casa dove dimora l'amore, la porta è sempre aperta.
A volte il cammino ha il passo pesante dell'infinita nostalgia, attraverso i polverosi sentieri dei miei pensieri, che scavano buche profonde sulla spiaggia dei ricordi.
Niente è per sempre, ma tutto il perduto è raggiungibile.