Scritta da: Antonio Cuomo
La delicatezza sono petali di dolcezza, leggera brezza che carezza il cuore, sfiora l'anima, circonda, stringe l'essere nella sua bellezza.
Composta lunedì 23 settembre 2013
La delicatezza sono petali di dolcezza, leggera brezza che carezza il cuore, sfiora l'anima, circonda, stringe l'essere nella sua bellezza.
Te l'ho detto ultimamente che ti voglio bene? Ti ho detto che nessuno è più importante di te? Tu riempi il mio cuore di delicata brezza portandoti via la tristezza. Tu mi hai fatto rinascere, mi hai ridato al mondo, se io sono è perché tu, esisti.
L'intorno e solo contorno il valore e dentro noi.
Finché porterai con te l'amore, il tuo cuore non potrà contrarre la malattia chiamata dolore. Non perdere mai la cura, anche quando attraversi le strade più tortuose, stringilo forte... quel siero è il senso per la vita.
La miseria del bambino preoccupa una mamma. La miseria di un giovane preoccupa una ragazza. La miseria di un vecchio nessuno si preoccupa. L'anziano non trova nessun aiuto, eppure quante volte ha donato la sua mano, sacrificando se stesso.
L'accordo perfetto lo avrai solo se entri in sintonia con le note eseguite dalla sua anima.
L'autunno è un ideatore silenzioso, che distende le sue opere attraverso la natura, descritte in mille atti d'amore, giochi di colori e sfumature meravigliose, senza usar parole incanta i nostri animi con la sua dolce prosa.
Le persone mi dicono: "Vattene via bastardo". Ma nel mio cuore è viva la speranza, che un giorno qualcuno comprenderà la mia anima e mi attribuirà un nome più bello.
Fa si che la tua luce, quella brillante del tuo amore risplenda forte come il sole, al punto da mostrare a chiunque venga a te quanto sei speciale dentro il cuore. Dona a chi vive una buia esistenza, la sincera chiarezza della tua anima.
Lascialo andare quell'amore, quando sai che non puoi essere il battito del suo cuore.