Scritta da: Antonio Papi
Il silenzio non ha rumore se non quello del tuo cuore.
Composta martedì 16 luglio 2013
Il silenzio non ha rumore se non quello del tuo cuore.
Essere grandi significa aver costruito sulla propria anima e sui propri valori. Essere grandi significa essere ultimi, malgrado la gente veda in te sempre uno dei migliori. Essere grandi significa essere umili, non di parole ma di fatti. Essere grandi significa solo una cosa: ascoltare il cuore sempre e fare della verità sempre e comunque una spada di giustizia.
C'è un valore che non bisogna mai perdere per nessuna ragione al mondo: si chiama dignità.
Ricordatevi sempre: il mondo è bene e male. Questa consapevolezza salva le belle anime.
Le migliori risposte sono piume silenziose, fiori che sbocciano al chiarore dell'alba e si chiudono con tenerezza al tramonto del sole, elle che con soave delicatezza si depositano nell'animo. E imprimono l'orma della verità con dolcezza.
Ricorda: l'amore è libertà. Libertà di amare, di essere se stessi, libertà di vivere per amore. Amore e libertà camminano fianco a fianco. Il primo illumina, il secondo non conosce altre vie tranne quelle dell'amore.
Quando l'anima si allontana dal corpo, nascono i vuoti e la mente prende possesso, mille domane, nessuna risposta.
La mente non ama, possiede.
Chi è forte possiede una forte personalità e non scappa mai di fronte alle sfide. Anche se a volte la vita si fa complicata, sa conservare il suo ottimismo e sa arricchire la vita dei tuoi cari donando sempre amore. Una persona forte è un'anima pura e vera!
Chi mente perde sempre.