Scritta da: Antonio Papi
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Quando la ruota finirà il giro... bhe, già sorrido.
Composta lunedì 25 agosto 2014
Quando la ruota finirà il giro... bhe, già sorrido.
E poi ecco chi vuol controllare tutto e di tutto e di più senza mai controllare se stessi e vedere quanti buchi possiedono nell'anima e quanti vuoti che hanno nello spirito.
La paura possiede il terribile difetto che ti fa vivacchiare per gli altri e non vivere per se stessi, amati, mettici amore, cuore, illumina la tua anima perché ella ama scrivere di se stessa ogni giorno.
In quel sorriso c'è tutta la verità, tutto il coraggio, tutta la sofferenza ma c'è tutta la forza dell'anima e del cuore. Quel sorriso è una vittoria di ogni giorno la vittoria della luce su un mondo oscuro.
Molti vedono il sole e pochi possiedono la luce dentro.
Quando hai Dio al tuo fianco vai oltre tutto, oltre i muri, oltre i pregiudizi, oltre il male umano, vai oltre tutto, Quando hai Dio, il tuo cuore, e la tua anima sono custoditi in uno scrigno chiamato l'amore di Dio.
A volte le compagnie più belle e vere sono invisibili, esse sono dentro noi accanto a noi.
L'amore e solo l'amore completa se stesso.
Chi possiede la coscienza sporca ha due cose nella vita da fare: o tacere o scappare!
Da una pianta arida, secca puoi immaginare un frutto succoso?
Guarda attentamente le sue radice e scoprirai quanto profonde esse siamo e quanta forza ed energia esse siano e quanta forza ed energia custodiscano. Non ti fermare mai all'apparenza di ciò che vedi, ma scopri dentro ciascuno le Radici Profonde.