Scritta da: Somewhere over the rainbow
Trovi più amore e affetto da un cane, che dalle persone che hai intorno. Il massimo che sappiamo fare noi e odiarci.
Composta giovedì 30 agosto 2012
Trovi più amore e affetto da un cane, che dalle persone che hai intorno. Il massimo che sappiamo fare noi e odiarci.
Tutto quello che dovrei fare e vivere, ma perché mi riesce cosi difficile riuscirlo a fare? Cosa bisogna fare per dire: "Sono vivo" ci sto provando con tutte le mie forze a vivere a cercare di stare bene cosi come vanno le cose, ma forse l'ho detto fin tante volte che ora mi riesce difficile crederci, sono all'estremo delle mie resistenze i pensieri mi stanno uccidendo i tormenti mi tolgono sonno. In fin dei conti ho chiesto in questa vita solo una persona accanto che restasse con me per lottare in questo mondo, ma mi sono ritrovato solo più solo e sempre più in fondo in quel buco che mi ritrovo. Ho capito solo che se vuoi vivere devi farlo da solo l'amore non aiuta e quando finisce ti distrugge tutto cio che avevi creato.
Forse il ragazzo ideale da sogno non sono più io, sono solo un residuo di quel ragazzo che sognava amore, sognava la ragazza da amare e crearsi una famiglia. Di questi giorni queste sono solo favole, non vogliono questo, se lo vogliono mentono a loro stesse perché gira e rigira andranno indietro all'opposto e a chi le fa solo soffrire... Forse è vero non siamo fatti per tutti ma forse neanche sono fatto io per amare e ricevere amore, fin dei conti vorrei solo essere amato ma posso solo sognare e immaginarlo, ma viverlo beh non potrò vivere più questa emozione. Prima me lo dico prima forse ritornerò a stare bene senza che i tormenti mi distruggano cuore.
Sognare certe volte fa davvero male... ti rovina la vita e la realtà, ti influenza nelle scelte da fare, certe volte ti illude anche... o è solo un modo che ti dice destino su cosa fare nella vita? Tentare e riprovare ancora una volta con eventualità di ricadere oppure vivere come fan tutti a occhi chiusi? Quale la scelta migliore da prendere?
Tu ed io... Questo ciò che mi fa andare avanti: il tuo sorriso, il suono della tua voce, sei la forza e coraggio che mi manca nella vita, sei dono che non speravo di poter ricevere nella mia vita.
Non sono un grande acquisto io, rovino sempre tutto ciò in cui mi impegno. È chi mi ha avuto, mi ha sempre rispedito dietro come merce difettosa...
Stasera ho guardato fisso una stella nel cielo... Ma tu eri troppo impegnata per guardala con me.
Cosa fai per far passare tempo? Nulla vedo solo lo scorrere del tempo che impiega una sigaretta a consumarsi tra le mie mani... e chiedermi se sono io a fumare lei oppure lei a fumare me, ciò che ne rimane di me.
Ho voglia di ritornare a sognare a credere che anche io merito di essere amato. Di poter credere che sotto questo cielo ci sia da qualche parte nel mondo qualcuna pronta ad accettarmi e condividere con me le meraviglie del mondo. O almeno del mio mondo.
E di punto in bianco il mondo crollò ai mie piedi e l'abisso apri le sue porte per accogliermi... l'addove un tempo c'era felicita ora c'è solo un silenzio e un vuoto... ad accogliermi ogni giorno...