in Frasi & Aforismi (Successo)
Se volete far successo, fingete che gli altri abbiano sempre ragione, sarete altamente considerati.
Commenta
Se volete far successo, fingete che gli altri abbiano sempre ragione, sarete altamente considerati.
Così come i beni costituiscono la domanda di altri beni, l'ignoranza costituisce la domanda, ovvero lo sviluppo, di altra ignoranza.
Sono ormai millenni che i santoni ci insegnano cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma visto i deludenti risultati dobbiamo dedurre che o l'essere umano è completamente deficiente o i loro metodi sono poco efficienti.
La libera concorrenza dovrebbe far abbassare i prezzi, ma evidentemente nel nostro sistema televisivo questa teoria è stata ampiamente smentita visto che negli ultimi anni i compensi degli imbecilli di turno hanno raggiunto cifre da capogiro.
I miserabili troveranno il paradiso terrestre nell'Aldilà, i potenti non hanno bisogno di aspettare, l'hanno già trovato.
Il buon senso è alla base dell'umorismo. È per tale ragione che in questo mondo l'umorista ride sempre con un animo triste.
La scuola dovrebbe insegnare la responsabilità e non l'obbedienza, ecco perché è in crisi.
Se non avete alcuna proprietà, l'unico modo per ottenere un prestito da una banca è quello di presentarsi con una mitraglietta.
Quando imperversa la guerra per ottenere la pace bisogna combattere.
Per fare delle buone leggi servono buoni parlamentari, ma se in parlamento avete dei criminali potete già anche sapere a quale tipo di leggi andrete in contro.