La sofferenza nasce dalla mancanza di qualche cosa e anche vero che fa rima con assenza, ma la sofferenza fa anche rima con la mancanza di qualcosa... è quella cosa si chiama felicità.
Ho dato sempre me stesso per gli altri... ho rinunciato alla mia felicità per gli altri, mi sono sempre battuto per gli altri... arriverà il giorno in qui tutti avranno ciò che meritano e quando arriverà questo giorno io finalmente sarò felice.
Vorrei essere come una fenice e sapete il perché?... perché la fenice risorge dalle proprie ceneri... vorrei essere come lei rinasce dal dolore e vive nuovamente.
A volte sento sempre dire qual è il senso della vita, sento dire ma perché questa vita non mi regala niente bè io posso dire anzi di aver capito che la vita sia un dono ed essendo un dono non può regalarci altri regali... oggigiorno il senso della vita invece è diventata più materialista che divina e pura bè io penso che un essere umano potrà capire cos'è il senso della vita quando ha un legame stretto con la fede credo che sia il primo passo per godere per conoscere il vero senso della vita. Ma sopratutto capire che la vita è bella...
Ho passato la maggior parte della mia vita sul palcoscenico... a 7 anni avevo messo piede in teatro ed ancora oggi e difficile separarmi da questo grande amore... ma se un giorno dovrei morire... vorrei morire in teatro perché è la ragione per cui vivo è la stessa per cui muoio.