Scritta da: Carlo Peparello
Il silenzio è una non risposta più efficace di mille risposte ed è l'unico modo per far capire ad un cretino il tuo punto di vista.
Composta martedì 28 settembre 2010
Il silenzio è una non risposta più efficace di mille risposte ed è l'unico modo per far capire ad un cretino il tuo punto di vista.
Siamo attratti da quello che non capiamo, non da quello che è giusto per noi. In questi casi il giusto e sbagliato va a farsi fottere in nome del rischio e della curiosità.
Si ama ciò che si possiede ma non sempre si sa cosa si possiede.
Una Flatulenza è la naturale metafora della morte. Un soffio... la liberazione.
Mai affidarsi alle idee altrui per creare qualcosa che ti dia soddisfazione. Creare non è mai stato sinonimo di copiare. Non seguire altre ricette che non nascano dalla tua fantasia.
L'amicizia è l'unico legame nato dal caso che rischia di durare per sempre. Mentre l'amore ha bisogno di intesa e compromessi, l'amicizia necessità esclusivamente di un po' di disponibilità e sincerità.
Ricorda le lezioni passate affinché non siano le punizioni di domani.
Credi al tuo sogno e lo vivrai come fosse la tua nuova realtà.
Un uomo può sostenere e convivere con un solo sogno proibito nell'arco di una vita.
L'uomo è abbastanza ipocrita da credere in Dio perché porta conforto e non negli Alieni perché portano angoscia. Di Dio ne parla un libro scritto dall'uomo, degli alieni ne parlano geroglifici e disegni da circa 12000 anni. San Tommaso si rigirerebbe nella tomba.