Non si sarà mai felice nella vita se non si è soddisfatto di ciò che in vita si e fatto.
Composta sabato 30 giugno 2012
Non si sarà mai felice nella vita se non si è soddisfatto di ciò che in vita si e fatto.
Molti uomini sono come la sabbia in un pugno. Più lo stringete meno ve ne rimarrà e allora, lasciate il pugno semi aperto cosi da trattenere più sabbia e lui non andrà da nessuna parte e una volta che la sabbia indurisce è risaputo diventa solida roccia.
Infiniti giorni trascorsi a pensare e ripensare tutto ciò che sei stato, che potevi essere e chi in realtà sei.
Fermo inerme davanti a un tuo pensiero, consapevole delle tue colpe, delle tue ragioni, dei tuoi pregi e difetti.
Rifarei tutto tranne una, ma il dubbio ti assale, una legge fisica si fa beffa dei tuoi pensieri "a ogni azione corrisponde una reazione" e mi ritroverò a pensare e ripensare.
Spesso ci si chiede perché tutto a me, perché non cambia nulla perche non si riesce a uscire dal tunnel che ci troviamo.
Spesso ci ostiniamo a non affrontare il problema ci giriamo intorno lo scansiamo è come in un giro vizioso ci si ripropone.
Unica soluzione e quello di attraversare il problema passagli sopra e lasciarselo alle spalle con tutto ciò che comporto con pro e contro. Cambiare modo di vivere l'unica soluzione.
L'uomo perfetto esiste solo sulla mente della Donna perché appena lo trova... lo giudica privo di ogni senso... l'uomo perfetto in una Donna è inversamente proporzionale all'uomo di cui si ci innamora, il cosi detto "Bastardo"
Ridono i tuoi occhi, ride la tua bocca.
Il tuo corpo si culla con gioia e divina sinuosità.
Ogni tuo sguardo, ogni tuo gesto, anche la più piccola goccia di sudore sprigiona sensualità.
Vivere questo momento per gli altri, ti da forza, coraggio per affrondare i tuoi dubbi, timori, incertezze, la vera e cruda realtà.
Gli affetti si dividono i pilastri crollano, nessuno risponde al tuo grido di dolore.
Poi, sola, in una casa amica, in un stanza buia, ti stringi a un peluche in quel unico angolo che ti da conforto e speri che Morfeo ti strappi a questa realtà, ti porti con se per continuare a sognare, dove tutto è luce, e che prima o poi al tuo risveglio, ridono i tuoi occhi, ride la tua bocca, per te e non per gli altri.
Uno dei mali di questo mondo è la stupidità umana. La felicità dell'uomo è direttamente proporzionale alla sua intelligenza ed proprio questo il punto: non si è tanto intelligenti da capire quanto stupidi siamo.
La vita si ripete ciclicamente... da piccoli si fa di tutto per avere un toy... per poi abbandonarlo non appena si è in possesso... così d'adulti con gli Uomini.
Vivere e sorridere è vita, sorridere per vivere: meglio morire piangendo.
Ho lasciato l'anima all'inferno... e so che potrei avere il paradiso... brucia piano piano a ogni sorriso e ogni suo gesto rivolto altrove provoca dolore, non riesci a guardare per paura di vedere una qualsiasi cosa che non ti appartiene e bruci, bruci lentamente con atroce dolore... e senza indugi né perplessità rimani lì a guardare quel fuoco ardere la tua anima... solo una voce amica ti giunge in difesa "lascia stare spesso e l'unica via, spesso si devi attraversare l'inferno per raggiungere il paradiso" e pensi ad alta voce urli di pazzia... stringi i denti e vai innanzi... con la speranza di non morire prima di giungere nell'altra stanza.