in Frasi & Aforismi (Amore)
Siamo come fiumi, puri alla sorgente, poi trasportati dalla corrente della vita, veniamo inquinati. Solo l'amore ci può far ritornare alla sorgente.
Composta venerdì 31 ottobre 2014
Siamo come fiumi, puri alla sorgente, poi trasportati dalla corrente della vita, veniamo inquinati. Solo l'amore ci può far ritornare alla sorgente.
Non chiedere di più al cielo, tutto quello che otterrai è soltanto quello di cui hai veramente bisogno.
Prima o poi, la natura chiederà lo stato di calamità umana.
Tutti noi, abbiamo pensato, almeno una volta nella vita, di andare a vivere su un isola deserta, per scoprire poi, che quell'isola, era dentro di noi.
Tutto quello che ricordo del passato è la semplicità del vivere il presente.
È sempre importante mantenere le tradizioni, quando però non sono accompagnate dall'arretratezza.
Anche i traumi del passato rientrano nei ricordi, è pur sempre un emozione che ti fa sentire nonostante tutto, vivo nel presente.
Ognuno ha la sua visione delle cose, il proprio modo di scrivere, leggere, parlare e ascoltare. Senza pregiudizi, si può e si deve interagire con tutti, basta avere rispetto, a prescindere dalla mentalità, che già di per sé è un limite.
Si dice che lo sport più popolare in Italia è il ciclismo, perché lo capiscono tutti e non si paga per vederlo. La politica in Italia, invece, ci tocca pagarla e vederla per forza e neanche si capisce.
L'unico modo per liberarti della routine è capire in cosa stai sbagliando, devi allontanarti per un giorno, camminare tanto e visitare nuovi posti.