in Frasi & Aforismi (Destino)
Bisogna saper cogliere tutto quello che ci arriva.
Composta mercoledì 6 luglio 2011
Bisogna saper cogliere tutto quello che ci arriva.
Una parte (una buona parte) del mio cuore vive ancora per te e finché non si spegnerà io ti aspetterò ancora...
Forse perché a volte sognare rende la vita un po' meno pesante.
Sentiva una parte di sé che non era più cosciente... quella parte che piano piano scivolava via lasciandola nel vortice dell'incertezza. Non sapeva cos'era, sembrava malinconia, sembrava rabbia per la vita forse anche insicurezza... chissà poteva essere resa.
Ti ho sempre amato anche quando il mio cuore mi diceva di non farlo!
Cerca di completare sempre la tua persona... non si è mai abbastanza grandi per scoprirsi migliori!
L' amore è anche questo. Arrivare a casa e trovare il tuo cane che ti lecca la faccia, anche se l'hai lasciato solo a casa tutta la mattina.
Davanti a un focolare, mani intrecciate, rifletto! Mi sembra interminabile questo tempo. Sguardo fisso sulle fiamme e pensi che dovrai iniziare di nuovo da capo, una vita che già avevi pianificato. Prendo una boccata d'aria alla finestra, sguardo fiero al vento... ritornerà il sereno.
Dopo tanta sofferenza ti vedo lì, vicino a me, come se non ti avessi mai conosciuto, come se sentissi di nuovo il dolore nel cuore ma senza un perché! Come se volessi ancora te.
Arriva quella consapevolezza che fa male, che ti fa pensare che ti rivedrò in giro, ma non potrò più salutarti, vedrò le tue foto e mi sembrerà di non averti mai conosciuto... di aver vissuto un'altra vita che non mi appartiene... una vita nella quale non riesco a collocare quale sia stato il mio posto...