Mi chiedo spesso se le persone con cui ho parlato e mi sono confidata, mi abbiano mai ascoltata veramente, credo in pochi, forse due, non di più.
Commenta
Mi chiedo spesso se le persone con cui ho parlato e mi sono confidata, mi abbiano mai ascoltata veramente, credo in pochi, forse due, non di più.
Strana la vita. certe volte ci ostiniamo a ricordare qualcosa che forse andrebbe solo dimenticato.
Siamo anime marchiate a fuoco... io sulla tua carne e tu sulla mia!
Proveranno ad affondarti, ma tu ...riemergi sempre.
Non è vero che niente dura. Finisce solo ciò che si vuole finisca e si vuol lasciare andare. Spesso non è il destino, ma è una questione di scelta.
Molti non sanno quanto dolore può provare una donna, ma non sanno neanche che dallo stesso dolore può rinascere più forte di prima e con un coraggio ed una forza che nessun uomo potrà mai avere.
Non permettere alla delusione e alla tristezza di portarti via la gioia. Metti il rossetto che ti piace di più e indossa la vita ogni giorno.
Ogni temporale che ci attraversa l'anima, trascina sempre via con se qualcosa di nostro, ma sta solo a noi decidere ciò che vogliamo che rimanga ancorato dentro il cuore o che ci abbandoni per sempre per farci tornare di nuovo a splendere.
Ho talmente cercato di capire gli altri, che ho smesso alla fine di capire me stessa. I miei sogni, i miei desideri, non so più dove siano finiti. Forse negli occhi di chi ho amato e ora non c'è più o non fa più parte della mia vita. È triste sentire i propri occhi spenti, è triste non sentire più se stessi.
Ascolta il mio cuore amore mio, batte per te. Ascolta la mia voce, chiama il tuo nome. Ascolta la mia anima, è unita alla tua. Ascolta il silenzio amore mio, parla di noi e ti sussurra ti amo. Infinitamente.