in Frasi & Aforismi (Acqua)
Proveranno ad affondarti, ma tu ...riemergi sempre.
Composta giovedì 11 giugno 2015
Proveranno ad affondarti, ma tu ...riemergi sempre.
Non so che sapore abbia la felicità, ma so che sapore ha la tua pelle. E questo mi basta.
Mi fanno ridere le persone che affermano che non ci tengono a mettersi in mostra e poi si mettono sempre in prima fila.
Mi chiedo spesso se le persone con cui ho parlato e mi sono confidata, mi abbiano mai ascoltata veramente, credo in pochi, forse due, non di più.
Tutti abbiamo una spina nel cuore, chi non ne ha? Un amore perduto, un'amicizia finita e altri dolori più forti e intensi che ti lacerano l'anima. Non permettere mai a quella spina d'infrangere i tuoi sogni. Non permettere mai a nessuno di giudicarti e di dirti ciò che è giusto o sbagliato, perché se tu vivrai ogni emozione di cui la vita ti farà dono resterà solo una cicatrice e allora potrai dire "io ce l'ho fatta", "io sono viva".
Vi è mai capitato di avere il cuore e l'anima talmente a pezzi, che alla fine non ce la fai più a rincollarli per l'ennesima volta, sempre gli stessi pezzi. Inevitabilmente ogni volta ne mancherà sempre un pezzetto, inevitabilmente alla fine manchiamo noi.
State attenti alle balle che raccontate, prima o poi potreste inciampare e farvi male.
Ho ingoiato troppi bocconi amari nella mia vita credendo agli altri. Scusate se non ho più appetito, sono sazia.
Annulla i miei pensieri con un bacio, abbraccia la mia mente con i tuoi occhi, vivimi e fammi sentire che ti appartengo. Amami. Stringimi. Vivimi.
Alle persone che credono di conoscermi e puntano il dito dico solo questo: "aspettate a giudicarmi e non abbiate fretta, la vita è ancora lunga e il mio curriculum non è ancora terminato".