Scritta da: Cinzia Coppola
Vorrei riempire il cielo del tuo cuore,
lo ricolmerei di stelle cadenti,
affinché tu possa esprimere miliardi di desideri,
tutti interamente realizzabili.
Commenta
Vorrei riempire il cielo del tuo cuore,
lo ricolmerei di stelle cadenti,
affinché tu possa esprimere miliardi di desideri,
tutti interamente realizzabili.
Meditiamo con tutte le nostre energie, preghiamo chiudendo gli occhi e combattiamo, cercando di portare il nostro pensiero in quello delle povere vittime colpite, seguiamoli con la mente... con la forza delle nostre serene preghiere, cercheremo di farli congiungere nella luce di Dio, in quella luce che purificherà le loro anime scrollando via il dolore.
Molti dicono che Dio non esiste, solo perché egli non evita certi casi della morte, ma se fosse veramente così, non saremmo esistiti noi. La morte fa parte della vita: si sa dove si nasce ma non si sa dove si muore purtroppo. Ecco perché nella vita esiste il mistero!
Il matrimonio ha mille svariate sfaccettature, solo bisognerebbe saperle riconoscere e sapersene curare, solo così non diverrebbe noioso...
La tua voce: mi penetra nell'anima e mi scivola lungo la schiena come olio caldo.
Sono momenti che purtroppo non si dimenticano, mancano proprio le parole e il non poter far niente per tornare indietro ci distrugge l'anima, facendoci cadere il cuore in frantumi... vicina al dolore delle famiglie delle povere vittime vi stringo in un forte fortissimo abbraccio!
Passione: è anima, cuore e amore!
Ti amo! Due parole, un significato.
Come un raggio di sole, ti mando un abbraccio di vero calore!
Il Matrimonio non è solo una fede al dito, ma è rispetto, amore, fiducia, tenerezza, comicità, divertimento, sacrifici... è tutto ciò che vive nel cuore di due persone che si amano.