Scritta da: Vescera
L'umiltà, così come l'educazione, non a tutti viene trasmessa. Di conseguenza, sarà una qualità incompresa e ignorata perché non familiare.
Composta domenica 23 novembre 2014
L'umiltà, così come l'educazione, non a tutti viene trasmessa. Di conseguenza, sarà una qualità incompresa e ignorata perché non familiare.
Tutto, può essere condizionatamente impossibile.
Arriveremo al punto, dove i film di fantascienza, si baseranno su un mondo dove l'uomo interagisce e rispetta la natura.
Ci sono persone così strane, da desiderare nient'altro che la felicità.
Ogni tanto è bene dialogare con la propria coscienza.
Nessuno è speciale, tutti siamo unici.
Le persone false inconsapevolmente ignorano il grande talento che possiedono. Inoltre, sono ignari del fatto di vivere un film e non la vita.
Una delle cose più belle che ricordo da bambino, era la bellezza e semplicità nel vivere senza conoscere l'odio o il denaro, poi arriva il giorno in cui la vita entra nella tua vita, e da quel momento in poi cambia tutto.
La società non è altro che un modello di realtà che gli uomini furbi impongono alla nostra vita, una realtà dove ci ingannano, ci derubano e ci avvelenano, costringendoci ad assorbire le medesime qualità per sopravvivere, distogliendoci da ciò che è realmente importante: vivere la vita! E non vivere un modello di realtà imposto.
Capirai che per vivere una vita fantastica, piena d'amore e di successo, dovrai semplicemente essere una persona fantastica, piena d'amore e tanta volontà nel realizzare i propri desideri.