Le migliori frasi di Ciro Isaia

Impiegato statale, nato martedì 31 dicembre 1974 a Castellammare di Stabia (NA) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Ciro Isaia
Quando i grandi artisti volano via oltrepassando il cielo, aprono al nostro cuore una strada la quale sarà sempre percorsa da ricordi e da emozioni che essi ci han fatto sempre vivere. Questa è la meraviglia della vita, che non lascia mai morire del tutto chi ha vissuto trasmettendo agli altri qualcosa di veramente speciale.
Ciro Isaia
Composta martedì 7 luglio 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ciro Isaia
    E questa terra diventata così tanto ribelle e che nessuno riesce a fermare, vibra ormai senza stancarsi, portando spavento, ansia e angoscia a chi per anni si è sacrificato senza mai immaginare di essere tutto d'un tratto ingannato.
    Questa terra che  dall'alba al tramonto continua a tremare, potrebbe far risorgere il sole negli occhi impauriti di chi continua a sperare.
    Ciro Isaia
    Composta domenica 3 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ciro Isaia
      Chi non è felice per la felicità altrui... non riuscirà mai ad esserlo nemmeno con se stesso... per questo motivo, potrà solo imparare a mascherare eternamente la sua tristezza... Ed io ho imparato che Il senso della "vita" è la felicità, siamo nati per essere felici e non vi è niente di più bello che coglierla per se stesso anche attraverso gli altri...
      Ciro Isaia
      Composta domenica 18 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta