Scritta da: C. De Padua Visconti
Domani è primavera, che lo sia sempre anche nei vostri cuori benché spesso frastornati dalle tempeste!
Composta lunedì 20 marzo 2017
Domani è primavera, che lo sia sempre anche nei vostri cuori benché spesso frastornati dalle tempeste!
Ci sono affinità incomprensibili, selvagge, inconcepibili, travolgenti, che ci legano per sempre e noi non possiamo fare altro che lasciarci inghiottire!
Bisogna essere connessi per intendersi!
Non sono io a chiamarti, è l'eco della tua anima a riaffiorare nei miei sogni, a indurmi a tracciare quel magico sentiero d'amore che tu hai segnato nel cuore.
Non siate complici del sistema perché la massa ne segue la moda! Non fatevi risucchiare dall'idea che le cose fatte dalla maggioranza delle persone siano le cose più giuste. Abbiate coraggio di evitare il risucchio di regole, schemi, processi che schiavizzano il vostro vivere, non vivete la maggior parte del vostro tempo per le cose che sono decise dagli altri. Siate spiriti liberi, ribellatevi dagli ingannevoli e subdoli modelli di vita che spogliano la vostra intelligenza!
Con tenacia sforzatevi di essere voi stessi, qualcuno potrebbe cambiarvi a suo piacimento. Non lo fate, gli altri sono quello che tu non vorresti mai, il loro gioco, il loro giogo, il loro egoismo!
Guardavo i tuoi occhi e ne fui assorbito, erano sabbie mobili che lentamente ingabbiavano la mia anima, non riuscii più a uscirne.
Sono di gran lunga più importanti le emozioni che riusciamo a trasmettere delle parole, perché invisibili penetrano lo scudo impalpabile dello spirito rallegrandone l'anima.
Quando il primo robot comincerà a pensare, l'uomo avrà smesso già da tempo!
Le risposte agli sciocchi non con il mio silenzio, né dissenso, mi basta evitarli dall'inizio!