in Frasi & Aforismi (Angeli)
Gli angeli sono proprio dappertutto. Ci circondano col loro abbraccio e aspettano soltanto di essere chiamati per apparire.
Commenta
Gli angeli sono proprio dappertutto. Ci circondano col loro abbraccio e aspettano soltanto di essere chiamati per apparire.
Non dobbiamo nascondere la nostra natura umana, ma cercare di filtrarla sempre di più per farle raggiungere la trasparenza di una fonte d'acqua incontaminata. Pura e limpida come l'amore dei nostri amici celesti.
La luce che avete davanti sa alla perfezione chi siete e cosa può fare per voi. Mettete la vostra vita nelle sue mani, la custodirà con cura e affetto.
Siamo destinati a diventare qualcosa di incantevole il cui unico scopo è portare felicità.
Nessuna distanza può indebolire il vero amore.
L'anima pura e spensierata dei bambini nei momenti difficili mostra una forza e una capacità di credere che per noi adulti sono una conquista faticosa e dolorosa.
Non avete bisogno della vista per trovare gli angeli davanti a voi: è sufficiente cercarli con gli occhi dell'anima.
Gli angeli sono più presenti verso sera, perché è a quell'ora che si torna a casa e si ha più tempo per pensare a sé e a loro.
Che senso avrebbe vivere una vita fantastica senza nessuno con cui poterla condividere? Quindi coinvolgete gli angeli in ogni momento della vostra vita, non ve ne pentirete: non c'è motivo per relegarli negli angoli più spinosi della vostra esistenza, anzi. Vi insegneranno che il bene porta bene e la felicità si moltiplica sempre per se stessa.
Gli angeli appartengono a tutti e a nessuno e il loro amore non conosce confini.