Scritta da: Dario Di Francesco
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dovremmo appartenere solo a chi ci merita.
Composta giovedì 1 giugno 2017
Dovremmo appartenere solo a chi ci merita.
Le parole che riusciamo a tirare fuori dal nostro cuore sono potenti: possono ferirti o possono accarezzarti.
Sono di poche parole con chi non conosce il rispetto, ma so anche donare il mio cuore a chi con la sua gentilezza riesce a regalarmi un sorriso.
Non conosco il colore della felicità, ma penso che sia un arcobaleno dopo una lunga notte di tempesta.
Sei entrata nella mia vita come un'alba a portare luce dopo una lunga notte buia. Piano hai attraversato il mio orizzonte illuminandolo e prima ancora che mi svegliassi eri sole a mezzogiorno.
Annusa col mio naso il profumo inebriante delle cose, insegui i loro odori e perditi, e con la mia bocca sfiora ogni petalo di rosa fino a sentirti eccitare come da un voluttuoso bacio.
Inutile fermare e rincorrere le persone, chi ha deciso di andare via se ne va, bisogna lasciare la libertà di fare come vogliono e con dignità saper guardare da lontano se si voltano o continuano a camminare.
Chi ha paura di cadere non aprirà mai le ali per volare. E a volte per volare devi rinunciare a tutto ciò che pesa.
Freddo come il ghiaccio, un cuore all'apparenza di pietra, i suoi modi ostili e duri, affamato di odio, ferito dal mondo, sempre freddo da farti tremare l'anima, ma di un eleganza unica, in cerca di sentimenti da indossare... per riscaldarsi il cuore.
Conosco lacrime che pesano, cuori che soffrono, parole che offendono. Conosco anime spezzate dal dolore e vite inginocchiate dal peso della sofferenza. Conosco anche sorrisi che ti abbagliano, cuori che amano, parole che ti accarezzano e conosco te, che mi fai vivere.