Scritta da: Dario Di Francesco
Le cose brutte fanno male ma col tempo passano, si trasformano e ti cambiano, ma nessuno ti capisce finché non lo provano sulla propria pelle.
Composta venerdì 12 aprile 2019
Le cose brutte fanno male ma col tempo passano, si trasformano e ti cambiano, ma nessuno ti capisce finché non lo provano sulla propria pelle.
Ho imparato che il soffrire si placa e passa, invece, l'aver sofferto, quello no, non passa mai.
Sulle cose da dire bisogna ragionarci, altrimenti si rischia di dire anche quello che non pensi, pur di ferire chi ti sta di fronte.
Se al tuo fianco hai il lupo giusto, nessuna notte può farti paura.
Mi piace chi sa dare valore alle cose e alle persone, chi dosa le parole chi non vive di superficialità, chi da rispetto a tutto, chi sa apprezzare le piccole cose e chi non vive di mezze misure, tutto esageratamente o niente.
Lascia che le cose vadano come devono andare, non rincorrere chi non vuole restare, non è giusto, perché chi ama, non fa nemmeno un passo senza di te.
Non sono asociale, è solo che non sopporto la teatralità, il vittimismo, la stupidità, l'ignoranza e la falsità.
Il passato spesso ci imprigiona tarpandoci le ali... restiamo così legati che non riusciamo più a spiccare il volo... invece dobbiamo cercare di lasciarlo alle spalle e andare avanti... anche se non è facile...
Noi riservati, apparentemente chiusi, sempre un po' in disparte, non siamo sbagliati, è che non fingiamo di essere giusti per tutti.
Se tiri la coda al lupo poi non lamentarti se si gira e ti sbrana.